Home » In evidenza

In evidenza

L’Amministrazione Comunale, allo scopo di comunicare in tempi brevi gli esiti dei sopralluoghi richiesti (con i modelli IPP e/o con le segnalazioni fatte alla squadra dei Vigili del Fuoco) informa che sono disponibili per essere ritirate le schede FAST o AEDES.

REFERENDUM ABROGATIVI del 28 Maggio 2017 - Voto degli Italiani Temporaneamente all'estero.

Clicca per scaricare il modello

CHIUSURA UFFICI COMUNALI IL POMERIGGIO DEL GIORNO 28/02/2017 Clicca per leggere l'ordinanza

A CAUSA DELLA PRECIPITAZIONI NEVOSE E DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE PREVISTE ANCHE PER LE PROSSIME ORE, SI DISPONE LA CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE  DI OGNI ORDINE E GRADO DEL COMUNE DI CASTEL DI LAMA PER LA GIORNATA  DI DOMANI GIOVEDI' 19 GENNAIO 2017.

Visualizzate da 1 a 20 su 291 totali
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »