BANDO DI CONCORSO - CONVOCAZIONE E CALENDARIO DELLE PROVE

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI DUE POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D1 AREA VIGILANZA DI CUI:

UNO PER IL COMUNE DI CASTEL DI LAMA

UNO PER IL COMUNE DI COLLI DEL TRONTO.

Prova scritta Giovedì 12 dicembre 2019 ore 9.30

2° Prova scritta Giovedì 12 dicembre 2019 ore 14.30

Sala Consiliare del Comune di Castel di Lama

Via Carrafo n.22

63082 CASTEL DI LAMA

Calendario delle prove  - Amministrazione Trasparente Bandi di Concorso.

I candidati che avranno superato le prove scritte saranno ammessi a sostenere la prova orale che si terra'

Mercoledì 5 Febbraio 2020 alle ore 13.00

Sala Consiliare del Comune di Castel di Lama

Via Carrafo n.22

63082 Castel di Lama

Calendario della prova orale - Amministrazione Trasparente Bandi di concorso.

Per informazioni rivolgersi a: Affari Generali Comune di Castel di Lama 0736/818733

BANDO OVER 30

Clicca sul link per accedere al bando

BANDO DI CONCORSO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI AGENTE POLIZIA LOCALE CAT.C TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CUI:

1 POSTO PER IL COMUNE DI OFFIDA

1 POSTO PER IL COMUNE DI CASTEL DI LAMA PRIORITARIAMENTE RISERVATO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA ai sensi dell'art.1014 comma 3 e 4, e dell'art.678, comma 9, D.lgs. 15.3.2010 n.66.

Per informazioni rilvolgersi all'ufficio Affari Generali del Comune di Offida 0736/888708

Bando completo e scheda di domanda al sito: www.comune.offida.ap.it

Sezione Amministrazione Trasparente sottosezione Bandi di Concorso.

SCADENZA 2^RATA TARI 2019

Si ricorda ai cittadini che il 31 ottobre prossimo scade il pagamento della 2^ rata della TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI dovuta per l’anno 2019.

Con l’avviso di pagamento spedito lo scorso aprile 2019 sono stati inviati i modelli di pagamento F 24 sia per la 1^ rata (scadenza 30 aprile 2019)  che per la 2^ (scadenza 31 ottobre 2019).

Poiché sono stati registrati disguidi nella consegna degli avvisi di cui sopra da parte di Poste Italiane si prega cortesemente di verificare se si è in possesso dei relativi modelli di pagamento.

In mancanza l’ufficio tributi è sempre a disposizione negli orari di apertura per effettuare controlli e ristampe eventuali.

TEL.0736/818738

Si comunica ai cittadini che in data 19/11/2019 è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale l' Ordinanza del Capo della Protezione Civile n.614 del 12/11/2019 che ridefinisce i criteri per la concessione del Contributo di Autonoma sistemazione (Cas).

Nei prossimi giorni verranno pubblicate le istruzioni operative per consentire ai cittadini l'adempimento agli obblighi conseguenti all'emanazione dell'ordinanza.

Avviso rimozione e smaltimento da parte di Picenambiente S.P.A. delle macerie derivanti dalla demolizione dei fabbricati siti in Via Roma n. 236 e C.da Cese n. 27.

Si comunica che per le ricariche del BADGE SCOLASTICO MENSA gli esercizi preposti sono:

- Bcc Picena, Filiale di Villa S. Antonio in Via Salaria, 172

- Tabaccheria Ubaldi in A, Vl. dei Mutilati ed Invalidi del Lavoro, 120