FARMACIA COMUNALE LAMA S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO. Convocazione prova orale.

Sede e calendario della prova orale. Convocazione degli idonei.

clicca qui per leggere

Avviso di selezione ad evidenza pubblica, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato, parziale, di collaboratore di farmacia (livello 1^ del CCNL contratto farmacie aziende private), per necessita' organizzative e produttive.

SEDE E CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE Clicca per leggere

Da oggi è possibile effettuare la domanda d' iscrizione relativa l'anno 2019/2020 per l'asilo nido.

-DOMANDA ASILO NIDO

-BANDO ASILO NIDO

-BROCHURE ASILO NIDO

-FUNZIONAMENTO

SI RICORDA AGLI UTENTI CHE E' NECESSARIO SALDARE GLI IMPORTI RESIDUI, RELATIVI GLI ANNI PRECEDENTI, PRIMA DI RICHIEDERE LE ATTESTAZIONI DI PAGAMENTO  DELL'ANNO 2018

-AVVISO

Da oggi è possibile effettuare la domanda di trasporto scolastico per l'anno 2019/2020 presso l'ufficio servizi sociali del comune di Castel di Lama.

-RICHIESTA TRASPORTO SCOLASTICO

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE IL 12/07/2019

Da oggi è possibile effettuare la domanda di ATTIVAZIONE BADGE per gli alunni che intraprenderanno il primo anno di scuola materna a Settembre 2019.

-DOMANDA ATTIVAZIONE BADGE

Per gli alunni iscritti agli anni successivi si può presentare la nuova certificazione ISEE in corso di validità, per usufruire delle varie riduzioni come da tabella allegata.

Sono a disposizione degli utenti il rimborso dei libri per l'anno scolastico 2018/2019 presso la tesoreria Bancaria BCC Banca del Piceno.