COMMEMORAZIONE IV NOVEMBRE

Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

In occasione della Ricorrenza del IV Novembre

INVITA

Tutti i cittadini alla Commemorazione che si terrà

Lunedì IV Novembre 2019 alle ore 10

presso il MONUMENTO DEI CADUTI a Piattoni

BANDO DI CONCORSO

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI DUE POSTI DI AGENTE POLIZIA LOCALE CAT.C TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CUI:

1 POSTO PER IL COMUNE DI OFFIDA

1 POSTO PER IL COMUNE DI CASTEL DI LAMA PRIORITARIAMENTE RISERVATO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA ai sensi dell'art.1014 comma 3 e 4, e dell'art.678, comma 9, D.lgs. 15.3.2010 n.66.

Per informazioni rilvolgersi all'ufficio Affari Generali del Comune di Offida 0736/888708

Bando completo e scheda di domanda al sito: www.comune.offida.ap.it

Sezione Amministrazione Trasparente sottosezione Bandi di Concorso.

SCADENZA 2^RATA TARI 2019

Si ricorda ai cittadini che il 31 ottobre prossimo scade il pagamento della 2^ rata della TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI dovuta per l’anno 2019.

Con l’avviso di pagamento spedito lo scorso aprile 2019 sono stati inviati i modelli di pagamento F 24 sia per la 1^ rata (scadenza 30 aprile 2019)  che per la 2^ (scadenza 31 ottobre 2019).

Poiché sono stati registrati disguidi nella consegna degli avvisi di cui sopra da parte di Poste Italiane si prega cortesemente di verificare se si è in possesso dei relativi modelli di pagamento.

In mancanza l’ufficio tributi è sempre a disposizione negli orari di apertura per effettuare controlli e ristampe eventuali.

TEL.0736/818738

BANDO DI CONCORSO

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI DUE POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D1 AREA VIGILANZA DI CUI:

UNO PER IL COMUNE DI CASTEL DI LAMA

UNO PER IL COMUNE DI COLLI DEL TRONTO.

Scadenza domande il 12 Novembre 2019

Testo integrale del bando e schema di domanda Amministrazione Trasparente Bandi di Concorso

Per informazioni rivolgersi a: Affari Generali Comune di Castel di Lama 0736/818733

Si comunica che è possibile effettuare la domanda per il contributo legge 30 presso gli uffici comunali del comune di Castel di Lama, (ufficio servizi sociali e unione dei comuni). La scadenza per la presentazione delle richeste è fissata al 29 Novembre 2019.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all'ufficio servizi sociali, orario di apertura: dal lunedì al venerdì 9:00 - 13:00, il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30

Avviso rimozione e smaltimento da parte di Picenambiente S.P.A. delle macerie derivanti dalla demolizione dei fabbricati siti in Via Roma n. 236 e C.da Cese n. 27.

Si comunica che per le ricariche del BADGE SCOLASTICO MENSA gli esercizi preposti sono:

- Bcc Picena, Filiale di Villa S. Antonio in Via Salaria, 172

- Tabaccheria Ubaldi in A, Vl. dei Mutilati ed Invalidi del Lavoro, 120